La Filosofia di Mike


Non smettere mai di sognare, perchè “se puoi sognarlo, puoi farlo” per cui ricordati di non mollare mai e di tentare l’impossibile per renderlo possibile.

I Valori di Mike


Il Valori sono fondamentali per raggiungere i propri obiettivi: onestà, intelligenza, amore, coerenza, dignità, umiltà, ottimismo, tenacia, perseveranza e generosità.

I Temi di Mike


Il sogno, gli obiettivi, i limiti, la paura, il successo, il fallimento, il team, la leadership sono alcuni dei temi che emergono dai racconti delle sue esperienze.
Nelle sue conferenze, con filmati relativi a record, delfini, squali e non solo, Mike racconta il suo modo di fare apnea, di vivere l’acqua, di allenare gli atleti e del suo approccio alla vita. Attraverso i suoi racconti, maturati con vent’anni di esperienza, emergono i valori ed i temi che hanno caratterizzato il suo percorso professionale e sportivo. Motivazione, impegno, dedizione, passione: sono concetti che ci stanno a cuore, in azienda e nella vita, ma che le difficoltà e le incognite attuali mettono ogni giorno a dura prova. Cosa c’è in comune e quale ispirazione possono trarre manager d’azienda, agenti di commercio ed ognuno di noi, da un’ esperienza come quella di Mike? Vent’anni di grandi soddisfazioni fatte di rinunce, coraggio, dedizione e perseveranza. Ogni conferenza di Mike viene costruita in modo totalmente personalizzato sulla base degli obiettivi e delle esigenze richieste.
  • Allenare testa e cuore
    Ogni risultato dipende dalla passione con cui intraprendi un percorso, dalla reale motivazione e dalla intelligente perseveranza.
  • Il Team: la condivisione e l’organizzazione
    Un obiettivo viene raggiunto quando viene condiviso: è dal talento del singolo che trae vigore la qualità del gruppo.
  • Il leader e la leadership
    Non cercare le scuse, non cercare il colpevole, ma “assumiti le tue responsabilità” Sono le piccole cose che fanno grandi differenze.
  • La sfida: la paura del buio, la paura di sbagliare
    La differenza c’è per chi ha il coraggio.
Share This