Tutti abbiamo paura.
La paura è una reazione fisiologica e un’emozione primaria comune nell’essere umano, ma anche un’emozione antica e fondamentale, perché ci mette in guardia dai possibili pericoli.
Grazie alla paura, il nostro corpo produce adrenalina, l’ormone che ci avvisa dell’insidia e ci permette di proteggerci.
La paura rappresenta quindi una sorta di saggezza genetica molto utile per l’uomo.
Quando però la paura sconfina e prende il pieno controllo della nostra mente, diventa un’emozione ribelle che non siamo più in grado di gestire.
Vedere pericoli da tutte le parti, immaginare insidie anche quando non ci sono e sentirsi costantemente sotto minacce che in realtà non esistono.
Vivere la propria vita a metà, sempre bloccati e immobili, in uno stato di stress e di allerta continuo che fa percepire ogni cosa come pericolosa, ci allontana dal mondo e provoca disturbi fisici e mentali anche molto gravi.
HO PAURA DEL BUIO. HO PAURA DELLA SOLITUDINE. HO PAURA DELLA MORTE. HO PAURA DELL’AEREO. HO PAURA DEL GIUDIZIO. HO PAURA DELLA MALATTIA. HO PAURA DELLE CRITICHE. HO PAURA DELLO SPORCO. HO PAURA DELL’ACQUA. HO PAURA DI ESPORMI. HO PAURA DEGLI SCONOSCIUTI. HO PAURA DELL’ALTEZZA. HO PAURA DI IMPEGNARMI. HO PAURA DI NON ESSERE CAPITO. HO PAURA DELLE DELUSIONI. HO PAURA DEGLI ALTRI. HO PAURA DI PERDERE IL CONTROLLO. HO PAURA DELLA SOFFERENZA. HO PAURA DEI MOSTRI. HO PAURA DEGLI AMICI. HO PAURA DI SBAGLIARE. HO PAURA DEL DOLORE. HO PAURA DEL RIFIUTO. HO PAURA DI FALLIRE. HO PAURA DI NON ESSERE ALL’ALTEZZA. HO PAURA DEL CAMBIAMENTO. HO PAURA DI PARLARE. HO PAURA DELL’APATIA. HO PAURA DEL SUCCESSO. HO PAURA DI NON FARCELA.
Un viaggio intimo e profondo in 5 tappe che parte dalle radici che alimentano le tue paure, analizza le paure più comuni e radicate nell’uomo, va a mettere a nudo le tue reazione e i meccanismi che le paure innescano nella tua vita e ti aiuta a conoscerle e prenderne consapevolezza, per gestirle ed eliminarle definitivamente.
La paura spesso non deriva realmente dal pericolo che corri, ma dalla tua convinzione che ci sia un pericolo.
E’ la tua mente a inventare questi pericoli e a farti credere di non avere altre possibilità, se non quella di avere paura.
Questo crea meccanismi automatici che portano la tua mente e il tuo corpo ad agire di conseguenza.
Stress, ansia, respirazione errata, battito cardiaco accelerato, insonnia, ecc. sono conseguenze dirette del perenne stato in cui vivi, lasciando cioè alla paura il totale controllo su di te.
Lavorando su te stesso, smettererai di lasciare alla paura la possibilità di esercitare un’influenza invalidante sulla tua quotidianità, togliendoti la libertà e la felicità con la costante “minaccia” di ciò che potrebbe succedere.
Questo ti permetterà di riprendere il controllo di ogni aspetto della tua vita: creatività, creatività, relazioni, aspettative future, sogni, desideri, tutto.
Accettare di avere delle paure, interrogarti con molta onestà su quali sono, come si manifestano e come ti condizionano, è il percorso che devi compiere per imparare a gestire, modificare e bloccare per sempre queste paure.
TI ACCOMPAGNO IN UN VIAGGIO DENTRO TE STESSO PER AFFRONTARE E LIBERARTI DEFINITIVAMENTE DA TUTTE LE PAURE CHE NON TI PERMETTONO DI VIVERE COME VORRESTI
Un percorso che utilizza un approccio pratico e concreto, che sfrutta la scienza e il respiro per aiutarti a superare i blocchi e ripartire senza più paura
Sono Mike Maric, Campione Mondiale di Apnea, Dottore e Coach dei più famosi atleti mondiali in diversi sport e Fondatore della Scienza del Respiro
Sono riuscito ad aiutare atleti e persone normali a migliorare le loro performance fisiche e mentali grazie alle tecniche del Respiro, che per primo ho applicato su di me per diventare Campione Mondiale di Apnea.
I miei studi e le mie ricerche mi hanno mostrato come una corretta respirazione aiuta a gestire lo stress e le paure che lo scatenano.
Questo percorso analizza e attraversa la paura partendo dal presupposto che questa è collegata ad un’alterazione dello stato fisiologico.
Ciò significa che la prima cosa che viene a mancare, quando provi paura, è il respiro, causato da un aumento della frequenza respiratoria ansiogena.
Imparare a respirare nel modo corretto attraverso tecniche e strumenti specifici, può aiutarti a gestire le tue paure ogni volta che si presentano
Un viaggio intimo e profondo in 5 tappe che parte dalle radici che alimentano le tue paure e ti aiuta a conoscerle e prenderne consapevolezza, per gestirle ed eliminarle definitivamente e riprendere possesso del tuo Benessere Fisico, Mentale ed Emozionale per l’intero corso della vita.
Accedi al PERCORSO ad un prezzo speciale a te riservato:
2020 All rights reserved by P&P Market LLC. 124 Broadkill Rd #553 – Milton, DE 19968-1008