Scienza del Respiro

VIVI UN’ESTATE E UNA VITA IN PIENA SERENITÀ, SALUTE E BENESSERE GRAZIE ALLE TECNICHE DI RESPIRAZIONE DEL METODO MARIC

SCOPRI L’UNICO PERCORSO IN ITALIA CHE TI RENDE PADRONE DEL TUO CORPO, DELLA TUA MENTE E DELLA TUA VITA GRAZIE ALL’UTILIZZO DEL TUO RESPIRO


VOGLIO INIZIARE IL PERCORSO

https://player.vimeo.com/video/455504889

Finalmente è estate: esci di casa, goditi il sole, il caldo e il cielo azzurro, indossa gli occhiali da sole, sfoggia il sorriso migliore che hai, vivi questa nuova libertà ritrovata e… RESPIRA!

Il respiro è lo strumento più importante che esiste per generare enormi benefici e raggiungere il benessere totale… Ed è già dentro di te

SCOPRI COME UTILIZZARE CORRETTAMENTE IL TUO RESPIRO PER

  • Eliminare totalmente lo stress
  • Gestire l’ansia quotidiana
  • Diventare una persona “centrata“ e determinata verso i tuoi obiettivi
  • Risolvere eventuali problemi fisici
  • Ottenere performance fisiche e abilità mentali superiori

Accedi adesso l’unico percorso che ti fa scoprire i poteri e i benefici del tuo respiro


SCOPRI I PACCHETTI

DIVENTA UNA PERSONA CENTRATA E CONSAPEVOLE DELLA TUA VITA E IMPARA A CONNETTERTI CON TE STESSO OGNI VOLTA CHE LO DESIDERI

Se impari ad avere un controllo maggiore su te stesso, il tuo rapporto con il tuo “ io “ migliora e se migliora il tuo rapporto con te stesso migliora di riflesso anche quello che hai con le altre persone e la vita.

Sono estremamente convinto che più scendiamo in profondità in noi stessi, più entriamo in contatto con le nostre paure, con le nostre credenze limitanti, con le nostre debolezze, più saremo in grado di costruire relazioni profonde con le persone che amiamo e di raggiungere tutti gli obiettivi che ci prefiggiamo.

IL PERCORSO SCIENZA DEL RESPIRO TI AIUTA A:

Vincere l’ansia

Spesso si sente parlare di ansia, di “avere l’ansia“, di “essere in preda all’ansia“, ma poi non si sa bene come definirla e come affrontarla. Innanzitutto l’ansia è un’ EMOZIONE che se tenuta sotto controllo ci aiuta a superare le piccole e le grandi difficoltà della vita.

Se, però, ci lasciamo dominare da questa emozione, perdiamo il controllo di noi stessi e rischiamo di fare scelte azzardate. Certo, nei momenti importanti o difficili della vita, un po’ di ansia è NECESSARIA.

Forse hai provato già queste sensazioni e sai di cosa sto parlando. Come sportivo e campione di apnea, anche io ho dovuto fare i conti con l’ansia e ho dovuto imparare a dominarla per trasformarla in una mia ALLEATA.

Per farlo mi sono concentrato sul RESPIRO e sulle sue potenzialità. Ho toccato con mano i benefici che mi dava una CORRETTA RESPIRAZIONE, basata sull’uso del DIAFRAMMA.

Gestire lo stress

7 persone su 10 in Italia soffrono di STRESS.

Quante volte anche tu hai trattato male qualcuno a cui vuoi bene e ti sei giustificato dicendo che “eri troppo stressato”? Quante volte non sei riuscito a raggiungere gli obiettivi che ti eri posto, perché lo stress ti ha bloccato?

Come puoi bene immaginare, la soluzione a questo problema esiste e si chiama RESPIRO.Una CORRETTA RESPIRAZIONE DIAFRAMMATICA ti permette, infatti, di controllare il respiro e di abbassare l’emotività. Questo significa che non sarà più lo stress a controllare la tua mente, ma che sarai TU a dominarlo e a eliminarlo.

Nella mia accademia imparerai a usare il respiro come un’arma per vincere la guerra contro lo stress e troverai, finalmente, la SERENITÀ che ti è sempre mancata.

Eliminare il mal di schiena

È stato scientificamente dimostrato che una CATTIVA RESPIRAZIONE provoca dei BRUTTI MAL DI SCHIENA.

Mi spiego meglio: il diaframma è l’elemento magico che ti permette non solo di respirare in modo corretto, ma anche di evitare il mal di schiena.
La maggior parte delle persone, infatti, adotta una respirazione TORACICA, innaturale e superficiale.

Significa che non permettono al diaframma di muoversi e lo costringono a usare dei muscoli secondari per respirare. In questo modo, si usa solo la parte alta del torace e i polmoni si riempiono solo al 50% della loro capienza.

È quella respirazione che ti fa sentire morto dopo 10 metri di corsa, capisci?

Imparerai a respirare usando il diaframma e fin da subito potrai dire addio al tuo mal di schiena!

Risolvere problemi di digestione

Reflusso gastrico? Gonfiore addominale? Stitichezza? Difficoltà a digerire?

Penso proprio che non sia la prima volta che senti parlare di questi problemi.

Milioni di italiani ne soffrono.

Se accendi la televisione, vieni bombardato tutti i giorni da pubblicità di farmaci che promettono di risolvere tutti i problemi di digestione con una pastiglietta.

Ma anziché imbottirsi di farmaci e di altre sostanze chimiche, esiste un metodo naturale per dire per sempre addio a questi problemi…

Prova a indovinare… Ancora una volta la CORRETTA RESPIRAZIONE e l’USO DEL DIAFRAMMA!!

Sapersi settare mentalmente per realizzare i nostri obiettivi e superare ogni difficoltà

Quando sei ansioso, stressato e hai mille preoccupazioni, non riesci a concentrarti, vedi tutto nero, come se fossi in un tunnel senza via d’uscita.

Non ti importa niente di darti degli obiettivi, perdi interesse verso te stesso e verso la vita, non riesci a progettare niente, vorresti solo rimanere chiuso in casa in compagnia della tua ansia e della tua tristezza.

Ma un modo per uscire da questo inferno esiste…

Grazie a questo percorso ti libererai di tutto quello che ti ha fatto stare male fino a ora e che ti ha impedito di essere la persona che sei e che meriti di essere.

Non ci saranno più né la paura né lo stress a controllare la tua mente e il tuo corpo, ma sarai TU a prendere in mano il volante della tua vita e ad andare dove vuoi!!

TANTI BENEFICI IN UN UNICO PERCORSO

Puoi ottenere anche tu questi grazie alle tecniche di respirazione che voglio insegnarti


SCOPRI I PACCHETTI

Che risultati hanno raggiunto le persone che sono diventate esperte del Respiro ?

Tantissime persone hanno già sperimentato le tecniche del respiro con grande successo e con risultati sono fenomenali!

Ascolta le testimonianze di chi ha già imparato queste tecniche e le ha iniziate a usare nella sua vita:

https://player.vimeo.com/video/455506767https://player.vimeo.com/video/455506805https://player.vimeo.com/video/455504783https://player.vimeo.com/video/455506644https://player.vimeo.com/video/455506601https://player.vimeo.com/video/455506689

VUOI ESSERE IL PROSSIMO?

Ti offro l’accesso al percorso che ti insegna a respirare correttamente e a ottenere tutti i benefici dal tuo respiro, a patto che tu sia disposto ad allenarti per fare tuo questo metodo e a metterlo in pratica costantemente, se non quasi tutti i giorni.

Ti dico questo perchè voglio essere assolutamente chiaro con te su alcuni punti fondamentali:

1. E’ impossibile risolvere problemi che ci affliggono da anni con esercizi di respirazione fatti alcune volte senza alcuna costanza.

2. Non esiste la bacchetta magica e se pensavi che il mio video-corso era una di questa allora ti sbagli di grosso.

3. Non è il denaro, ma il tempo la risorsa più importante. Prima di investire denaro devi prima decidere di prenderti del tempo da dedicare ad una nuova attività.

Se non ci prendiamo del tempo non possiamo essere costanti.

E mi dispiace dirtelo, senza costanza non si può imparare un nuovo metodo e forgiare nuove abitudini.

PER CHI È ADATTO QUESTO PERCORSO?

  • Per chi vuole sapere come liberarsi davvero dall’ansia e dallo stress con metodi chiari ed esercizi semplici da applicare ogni volta che ne hai bisogno
  • Per chiunque vuole davvero ritrovare il benessere fisico e vuole risultati concreti per dire basta ai dolori muscolari o articolari , come soprattutto legati al mal di schiena
  • Per chi desidera avere pieno controllo della propria emotività e dei propri stati d’animo anche nelle situazioni e nei momenti più’ difficili e intensi
  • Per chi vuole applicare gli stessi esercizi che insegno ai campioni olimpici per far emergere fuori poteri mentali assopiti e che hai dentro di te.
  • Per chi vuole conoscere tutti i segreti dell’alimentazione e dell’integrazione per conoscere le fondamenta della salute e del benessere alimentare
  • Per chi vuole trasformare il proprio stile di vita
  • Per chi fa sport a livello agonistico ma anche non in modo professionale
  • Per chi vuole conoscere ed applicare un protocollo consolidato che porta risultati
  • Per chi vuole avere un protocollo chiaro, preciso e completo seguendo un metodo frutto dei miei 20 anni di esperienza.

PER CHI NON È ADATTO QUESTO PERCORSO?

  • Per chi pensa di sapere già tutto. Se siete qui per questo, il corso non vi servirà a nulla
  • Per chi sta cercando un modo per gestire l’ansia e lo stress guardando solamente i video ma senza mettere niente in pratica . I risultati veloci difficilmente sono duraturi.
  • Per chi è in cerca di qualsiasi cosa che abbia a che fare con formule magiche, ricette segrete, trucchi facili.
  • Per chi pensa che il respiro serve solo ad esistere e non a vivere una vita migliore, con più benessere e con più salute.
  • Per chi non vuole mettersi in gioco e vuole scegliere di convivere con gli stessi problemi e non è curioso di sperimentare nuovi metodi e nuove tecniche per vivere una vita più serena e spensierata.

SEI PRONTO A INIZIARE IL TUO PERCORSO E CAMBIARE PER SEMPRE LA TUA VITA?

HO CREATO 2 DIVERSI PACCHETTI DI ACCESSO

1. PROFESSIONISTA DEL RESPIRO

Un percorso professionale di 10 ore totali divise in 68 lezioni che ti da accesso al corso completo “Scienza del respiro”e ti insegna a raggiungere il benessere a 360° in tutti i campi della tua vita.

Ha dentro tutto ciò che c’è da sapere sulla respirazione e sul perchè il respiro è il potere più importante che abbiamo, oltre ad essere un fondamentale strumento di autocontrollo e di salute.

Partendo dal respiro, analizzo il potenziamento del diaframma, la prevenzione del mal di schiena partendo dal respiro, i principi di alimentazione e integrazione alimentare, oltre che i disturbi del sonno, della respirazione orale e tanto altro ancora, utilizzando le stesse strategie applicate da manager e Atleti di alto livello.

2. ESPLORATORE DEL RESPIRO

Si tratta del percorso base: sono 4 ore e mezza dove viene spiegato il Metodo Maric e le tecniche di respirazione e dove vengono fatti esercizi di respirazione.

E’ molto utile per chi ha problemi di ansia e stress e per chi vuole approcciare alla meditazione e al mio Metodo, con una panoramica con 21 esercizi di respirazione.

21 lezioni pratiche di respirazione con un’introduzione ai 6 pilastri della salute.

Un corso che ti introduce al mio mondo, alla performance, ma anche alla salut,e imparando a gestire l’ansia e non solo lavorando sul respiro attraverso un metodo.

Acquista ora

Scegli la versione che fa per te

PROFESSIONISTA

DEL RESPIRO
€997
597

  • VIDEOCORSO – 68 lezioni della durata di 9 ore
  • CORSO MEDITAZIONE – 5 esercizi
  • CORSO MAL DI SCHIENA – respirazione e prevenzione
  • CORSO ALIMENTAZIONE – approfondimenti su alimentazione e integrazione alimentare

ACQUISTA ORA
TOP

ESPLORATORE

DEL RESPIRO
€497
297

  • VIDEOCORSO BASE – corso per imparare il Metodo Maric partendo dal Respiro
  • CORSO MAL DI SCHIENA – respirazione e prevenzione
  • CORSO MEDITAZIONE – 5 esercizi
  • CORSO ALIMENTAZIONE – approfondimenti su alimentazione e integrazione alimentare

ACQUISTA ORA

Ti invito a ragionare molto bene sulla scelta del pacchetto più adatto a te

Come ti sarà già capitato, la motivazione è un qualcosa che sale e scende di continuo, però è necessaria per fare azioni che ti portano al risultato.

https://player.vimeo.com/video/455509887https://player.vimeo.com/video/455509895https://player.vimeo.com/video/455509937https://player.vimeo.com/video/455510000

Domande frequenti

Va bene anche per chi si approccia per la prima volta a queste tecniche?
Sì, perché non hai ancora avuto il tempo di commettere degli errori. Di conseguenza, puoi sfruttare da subito le informazioni, il corso serve proprio per accompagnarti dalla A alla Z.
E’ un corso unicamente online o anche dal vivo?

Il corso sarà esclusivamente online in modo tale che tu possa consultarlo quando vuoi, da dove vuoi, con qualsiasi dispositivo e quante volte vuoi.

Senza limiti di tempo, spazio,utilizzo.

Il corso è realizzato in 2 formati: Video & audio.

Puoi scegliere di consultarlo nel formato che preferisci.

Il corso sarà fruibile interamente su un’area riservata online.

É possibile parlare con qualcuno del tuo staff?
Certamente, per poterlo fare è sufficiente scriverci su WhatsApp o sulla pagina Facebook.
Posso ricevere fattura?
Sì è possibile ricevere fattura e intestare il corso alla propria azienda. Subito dopo il pagamento riceverai tutte le informazioni necessarie per riceverla nel giro di poche ore.
Si può pagare con bonifico?
Sì, è possibile pagare anche con bonifico bancario.
Il corso parla solo a livello teorico o mi verrà detto anche precisamente su cosa dovrò fare?
La teoria è una parte importante ma quello che ti farà fare la differenza in questo settore sono le azioni pratiche, ti indicherò esattamente cosa fare e soprattutto come farlo.
É possibile diventare esploratore e poi fare l’upgrade all’altro pacchetto?
Si, è possibile fare l’upgrade, ti basterà metterti in contatto con me via mail e passerai al livello successivo versando la differenza tra il tuo pacchetto e quello che scelto.
É possibile fare un gruppo di acquisto? Cioè acquistare il corso insieme a qualche amico o parente?

Questa pratica non è assolutamente permessa.

Disponiamo di un’area riservata in grado di fornirci dati e statistiche di ogni tipo per ogni utente.

Se notiamo attività sospetta (più di 1 persona collegata contemporaneamente, molti indirizzi ip ecc.) saremo costretti ad agire di conseguenza.

Questo corso può essere consultato solo da chi lo acquista.

Hai bisogno di altre informazioni?

Per domande, dubbi, curiosità e informazioni, non esitare a contattare il mio Team: avrai tutte le risposte che stai cercando.

Scrivici su WhatsApp

2020 All rights reserved by P&P Market LLC. 124 Broadkill Rd #553 – Milton, DE 19968-1008

Termini e condizioni